Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. D'Ambrosio: "Contratto già rinnovato di un anno. Izzo? Il suo top club è il Monza"

Ag. D'Ambrosio: "Contratto già rinnovato di un anno. Izzo? Il suo top club è il Monza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 16:56Serie A
di Simone Lorini

L’agente Vincenzo Pisacane è intervenuto oggi ai microfoni di Sportitalia per fare il punto sulla situazione di alcuni suoi tesserati.

Per D’Ambrosio ci conferma che il rinnovo del contratto è già scattato?
"Sì, c’era un accordo in precedenza, prevedeva che all’avverarsi di certe condizioni il contratto sarebbe stato rinnovato di un anno e questo è già avvenuto. Lo vedremo quindi ancora a Monza nella prossima stagione".

Sempre al Monza, Izzo è inamovibile.
"Armando è una garanzia. Un giocatore che ha raccolto troppo poco per quello che era il suo valore e per quello che poteva dare anche a livello di top club. Il suo top club ora è il Monza, dove sta facendo benissimo e siamo tutti contenti".

Marco Curto lo era fino a qualche settimana fa.
"Nelle ultime è stato in panchina, ma si farà trovare pronto quando il mister lo chiamerà in causa. Mi dispiace tanto perché Marco nelle partite precedenti aveva fatto davvero molto bene, ma è il mister che decide".

Manaj è rinato in Turchia. Lo potremmo rivedere in A?
"Anche se non sono il suo procuratore diretto, posso dire che c’è stato qualcosa a gennaio, ma il Sivasspor lo ha dichiarato incedibile. Ogni discorso è rimandato dunque a luglio, ma sta facendo talmente bene che credo non ci saranno solamente le italiane a volerlo".

Jari Vandeputte ha fatto benissimo in C, ora in B sta facendo altrettanto bene. Se lo aspettava?
"Io sì, è un giocatore che ha qualità differenti, sta dimostrando di fare la differenza in B e penso possa giocare tranquillamente in A".

Magari con il Catanzaro?
"Magari, sì. È arrivato al calcio che conta secondo me troppo tardi, perché è fortissimo. Penso che i record di assist in B ed il suo record personale di reti stanno testimoniando che purtroppo sia arrivato tardi ad alti livelli, ma al contempo ha davanti 7-8 anni ad alti livelli".

Non mancano gli esempi di giocatori arrivati tardi in massima serie. Immaginiamo ci sia interesse intorno a lui…
"C’è tanto interesse, Jari è concentrato sul finale di stagione, vuole finire alla grande con il Catanzaro. Parleremo più avanti di queste cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile