“SudTirol last minute”, “Cagliari-Parma, finale anticipata”. Le aperture sui play off
Spazio ai play off di Serie B che ieri hanno visto la vittoria di misura del SudTirol di misura sul Bari e che questa sera proporranno un Cagliari-Parma dal sapore di Serie A, quasi fosse una finale anticipata. Queste le aperture sulle due gare sui quotidiani sportivi:
“SudTirol last minute”, titola La Gazzetta dello Sport sulla sfida di ieri sera: “Rover segna al 92° e lancia Bisoli. Bari, servirà la super rimonta. Colpo di testa in pieno recupero e Bolzano esplode di gioia. Ma Mignani deve studiare nuove strategie”. Sulla sfida di stasera invece il quotidiano si concentra sull’esordiente Gigi Buffon: “C’è una prima volta anche per Buffon, pronto per i playoff. A 45 anni Gigi è la guida degli emiliani”.
“Rover gol al 92°! Fa festa il SudTirol” è invece l’apertura di Tuttosport che poi continua: “Bari beffato, venerdì, nel ritorno al San Nicola, dovrà vincere con qualsiasi risultato per andare in finale. Gara bloccata ed equilibrata, ma Bisoli ha trovato un altro guizzo”. Sull’altra semifinale invece il titolo è: “Stasera Cagliari-Parma, sarà la finale anticipata. - si legge ancora – Nella semifinale d’andata si affrontano le squadre più quotate e blasonate tra quelle che partecipano ai playoff. Agli emiliani bastano due pareggi per guadagnare la finale. Unipol Domus esaurita”.
Infine il Corriere dello Sport che mette l’accento sul match winner di ieri: “Bari, Rover è letale. Finale al San Nicola” è il titolo scelto: “Battaglia al Druso. I galletti approcciano bene la gara e restano in gioco, ma all’ultimo assalto vince il SudTirol. Mignani parte con Antenucci, Cheddira ed Esposito per sorprendere Bisoli. Ma al 92° decide l’attaccante. Venerdì il ritorno all’Astronave. Ma i pugliesi ora sono costretti a vincere”. “A tutto Cagliari. Ranieri attacca con Lapadula”, è invece l’apertura sulla sfida di questa sera: “Semifinale andata all’Unipol Domus. Contro il Parma prima delicata sfida. Il tecnico rossoblù carica ancora da 16mila tifosi”.