Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stellone: "Juric ha fatto un ottimo lavoro in questi tre anni. Zapata è un top player"

Stellone: "Juric ha fatto un ottimo lavoro in questi tre anni. Zapata è un top player"TUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 09:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna di Tuttosport, l'ex attaccante del Torino Roberto Stellone ha parlato di Zapata: "Un top player. Duvan se sta bene fisicamente ha pochi eguali in Serie A e al Toro lo sta dimostrando. È un centravanti da top club: i granata in estate hanno fatto un grande colpo nel prenderlo. Fa reparto da solo, segna e fa segnare i compagni con le sue sponde.

Okereke o Sanabria al suo fianco? Hanno avuto entrambi un po’ di difficoltà. Sicuramente il Torino rende di più coi 2 attaccanti davanti rispetto al 3-4-2-1. In questo modo si supporta Zapata, togliendo al colombiano un po’ di lavoro sporco da fare. Vedo bene al suo fianco un brevilineo da scegliere in base all’avversaria. Hanno caratteristiche diverse: Okereke attacca di più la profondità, mentre Tonny è più goleador".

Chiusura infine su Ivan Juric. L'ex punta granata ha commentato se merita o meno il rinnovo: "Per me ha fatto un ottimo lavoro in questi 3 anni, portando il Toro a lottare per le Coppe. Dipende dalle motivazioni: se Ivan considera il suo ciclo chiuso o non avverte più la fiducia della società, meglio separarsi. Altrimenti si può ripartire insieme: dev’esserci però identità di vedute".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile