Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, le ultime in vista del Genoa: staffetta in avanti tra argentini, Koné titolare dal 1'

Roma, le ultime in vista del Genoa: staffetta in avanti tra argentini, Koné titolare dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 09:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Roma attesa dal lunch match con il Genoa, con la speranza di conquistare la tanto sospirata prima vittoria stagionale. Ieri la squadra giallorossa è atterrata a metà pomeriggio a Genova, dirigendosi subito nell’albergo scelto per il ritiro. De Rossi ha passato le ultime ore a confrontarsi con lo staff per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Nella rifinitura ha mescolato le carte, dopo aver provato la difesa a tre fino a giovedì. I giocatori, dunque, non hanno certezze sul modulo.

Stando a quello che riferisce il Corriere dello Sport, tra i nuovi arrivati Hermoso sembra essere più avanti di condizione rispetto a Hummels. Possibile che l'ex Atletico Madrid faccia parte del 3-5-2 di DDR, in una difesa in cui dovrebbe scalare anche Angelino. In pole per una maglia da titolare c'è Dybala, tornato solo giovedì dagli impegni con la Nazionale così come Soulé: possibile staffetta, quindi, tra i due argentini.

A centrocampo Pellegrini ha recuperato ed è stato convocato ma potrebbe partire dalla panchina: al suo posto Baldanzi è favorito su Pisilli dopo la tripletta con l’Under 21. Scontato il debutto di Koné. Niente da fare infine per Le Fée: quando ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro ha sentito di nuovo un dolore muscolare. Non è una ricaduta, come ha svelato la risonanza effettuata nei giorni scorsi, ma un invito alla cautela.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile