Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma avanti in Europa League, Zazzaroni: "L'eroe è Svilar, De Rossi soffre ma non perde"

Roma avanti in Europa League, Zazzaroni: "L'eroe è Svilar, De Rossi soffre ma non perde"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 23 febbraio 2024, 08:23Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

"L’eroe della serata è Mile Svilar, quello che non ci saremmo mai aspettati; l’ex riserva Svilar capace di parare due rigori e di esaltare l’Olimpico una volta di più spettacolare e super attivo: muto ad ogni preparazione dei romanisti, tutto un fischio non appena era il turno degli olandesi". Lo scrive oggi Ivan Zazzaroni, nel suo commento sulle pagine del Corriere dello Sport, mentre analizza la qualificazione della Roma agli ottavi di finale di Europa League.

"La prima, vera partita da non perdere De Rossi non l’ha persa - prosegue Zazzaroni -. Ha sofferto tanto, ma non l’ha persa. Quello col Feyenoord era l’appuntamento più importante del suo primo mese (e poco più): significava passaggio agli ottavi di Euroleague, continuità, altra fiducia e credibilità.
Rispetto al passato la Roma porta più giocatori oltre la linea della palla, è più propositiva ma meno equilibrata: corre troppi rischi, immagino che Daniele voglia evitare in futuro di concedere decine di ripartenze agli avversari, specie a quelli con valori tecnici superiori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile