Napoli, tormentone Osimhen: sogna il Paris Saint-Germain, ma ha zero minuti nelle gambe
"Napoli, tormentone Osimhen", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Una situazione particolare quella dell'attaccante nigeriano che vorrebbe andare al Paris Saint-Germain, ma al momento i francesi non riescono a cedere Kolo Muani o Ramos per arrivare a uno dei giocatori simbolo dello Scudetto.
La situazione al momento è abbastanza delicata: non ci sono offerte e il suo agente continua a lavorare in attesa che "esploda il grande giro degli attaccanti". Nel frattempo però le pretendenti attendono e non fanno passi significativi: il Napoli non ha nessuna intenzione di svendere il giocatore, ma chiaramente andrà valutato il gap di condizione col resto della squadra.
"La solitudine del numero 9 è un po' una costante, in questi periodi. Da Castel di Sandro a Londra: anche Romelu Lukaku - si legge sul quotidiano -, ha lavorato a Cobham insieme con i suoi pensieri mentre il Chelsea giocava in Ohio contro il City la penultima sfida della tournée negli States. Come è piccolo il mondo, vero? Ma anche così diverso. Osi e Lukaku sono le due facce di una storia a specchio: Victor è vicino ma si sente lontano, Rom è lontano ma vorrebbe raggiungere il Napoli al più presto. Un labirinto".