Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Real al galoppo verso Parigi. Barça, il Bayern negozierà per Lewandowski

Le aperture spagnole - Real al galoppo verso Parigi. Barça, il Bayern negozierà per LewandowskiTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 13 maggio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 13 maggio 2022.

Marca
"323"
Benzema raggiunge Raúl e adesso è preceduto solo da Cristiano Ronaldo come miglior marcatore nella storia del Real Madrid. Ancelotti ha schierato molti titolari nel 6-0 al Levante, Modric è tornato a fare una recita di calcio, mentre Valverde ha giocato una grande, colpendo tre pali. La squadra di Alessio Lisci intanto è ufficialmente retrocessa in Segunda División.

AS
"Al galoppo verso Parigi"
Goleada del Real Madrid che vince 6-0 contro il Levante e lo condanna alla retrocessione in Segunda División. Prima tripletta per Vinicius, Benzema dà la caccia a Raúl come secondo marcatore di tutti i tempi del club. Nel taglio basso della prima pagina il quotidiano spiega anche come ci sia un rinnovato interesse del Barcellona per Morata: Alemany ha cenato con Gil Martin a Madrid e ne ha parlato con lui.

Sport
"Lewandowski, il Bayern accetta di negoziare il suo trasferimento"; "Frenkie De Jong, possono venderlo per 100 milioni" e "Coutinho, trasferito".
Il club tedesco, disposto a vendere l'attaccante per circa 40 milioni di euro. La pressione del bomber è stata decisiva per sbloccare la sua partenza. La situazione economica però costringe il Barcellona a fare una cessione milionaria: il Manchester United è in pole position per il centrocampista olandese, ma anche il PSG è interessato a lui. L'Aston Villa paga invece 20 milioni di euro per Coutinho e il brasiliano fa la sua parte per restare in Inghilterra.

Mundo Deportivo
"Coutinho venduto"
Il Barcellona ha ceduto il brasiliano all'Aston Villa per 20 milioni di euro più il 50% della plusvalenza da una possibile futura vendita. L'acquisto più costoso nella storia del club (120 milioni di parte fissa più 40 di bonus), è partito forte, ma è svanito rapidamente e la sua partenza allevia il limite salariale blaugrana.