Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - L'Atletico indirizza la Champions. Il Barça farà di tutto per Lewandowski

Le aperture spagnole - L'Atletico indirizza la Champions. Il Barça farà di tutto per LewandowskiTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 9 maggio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 9 maggio 2022.

Marca
"L'Atletico soffre però indirizza la Champions"
Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per il derby di Madrid con la squadra di Simeone che vince grazie ad un calcio di rigore 1-0 contro i Blancos, colpevoli di aver reagito tardi.

AS
"Pasillo per la Champions"
Spazio nel taglio alto della prima pagina per la Liga. L'Atletico Madrid scuote le riserve del Real Madrid nel primo tempo e resiste alla fine per vincere il derby. Decide un gol di Carrasco su rigore concesso dal VAR.

Sport
"Firma la stella"
Il Barcellona farà di tutto per prendere Lewandowski quest'estate. L'attaccante, indignato dall'ultima offerta di rinnovo del Bayern Monaco, premerà per andarsene.

Mundo Deportivo
"Ansu facile"
Il quotidiano dedica spazio a Fati, fantasista del Barcellona, nel taglio alto della prima pagina. Il baby talento ha il gol nelle vene: 13 dei suoi 19 sono stati realizzati in meno di 20 minuti.