Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - L'addio al calcio di Kroos: Barcellona femminile sul tetto d'Europa

Le aperture spagnole - L'addio al calcio di Kroos: Barcellona femminile sul tetto d'Europa
domenica 26 maggio 2024, 09:49Rassegna stampa
di Andrea Piras

Momento molto emozionante al "Bernabeu" dove il Real Madrid ha pareggiato senza reti contro il Betis Siviglia nell'ultimo turno della Liga spagnola. I campioni di Spagna allenati da Carlo Ancelotti hanno salutato Toni Kroos che in settimana aveva annunciato la sua intenzione di lasciare il calcio giocato. Abbracci e tanta commozione per il saluto ad un giocatore che ha dato tanto a questo sport e soprattutto anche alle Merengues.

E proprio al centrocampista tedesco che sono dedicati i titoli in prima pagina dei quotidiani sportivi spagnoli. Il primo è Marca che pubblica la foto del calciatore e nel titolo in prima pagina con scritto: "L'ultimo abbraccio". Dedica l'apertura a Kroos anche l'edizione odierna di AS che scrive semplicemente: "Gloria". Il suo riferimento è anche al successo per 2-0 del Barcellona femminile in Champions League contro il Lione.

E proprio alle ragazze blaugrana è invece dedicato il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Mundo Deportivo che apre con: "Campionesse". Stesso titolo anche per l'edizione odierna di Sport che celebra così la vittoria in campo continentale della squadra allenata in panchina da Jonatan Giráldez. Un successo arrivato a Bilbao e in maniera netta per Putellas e compagne che salgono così sul gradino più alto d'Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile