Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Il Manchester United batte l'Everton: gol in rovesciata per Garnacho

Le aperture inglesi - Il Manchester United batte l'Everton: gol in rovesciata per GarnachoTUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 08:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le aperture dei quotidiani inglesi di lunedì 27 novembre 2023.

Mirror Sport
"A brillant man, he made us feel special". Titola così il quotidiano Mirror Sport soffermandosi sulla scomparsa di Terry Venables, ex CT dell'Inghilterra. In alto spazio dedicato al Manchester United, che ha battuto 0-3 l'Everton. L'Aston Villa invece ha piazzato il colpo in casa del Tottenham, superato 1-2.

Telegraph Sport
"Farwell, El Tel". Titola così il quotidiano Telegraph Sport soffermandosi sulla scomparsa di Terry Venables, ex allenatore inglese morto all'età di ottant'anni. Fra le sue esperienze si ricorda anche quella sulla panchina dell'Inghilterra negli anni Novanta.

Star Sport
"Overhead banger". Titola così il quotidiano Star Sport, soffermandosi sulla prova del Manchester United in casa dell'Everton. A Goodison Park i Red Devils hanno vinto con il punteggio di 0-3, andando in gol anche con una splendida rovesciata di Garnacho. In alto invece spazio alla scomparsa di Terry Venables, ex allenatore del Barcellona nonché ex CT dell'Inghilterra.

Daily Express
"He made us feel special". Anche il Daily Express commemora la memoria di Terry Venables, ex CT dell'Inghilterra scomparso all'età di ottant'anni. In alto invece spazio alla vittoria del Manchester United, che ha battuto 0-3 l'Everton grazie anche ad una rovesciata di Garnacho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile