Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 18 giugno

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 18 giugnoTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 07:01Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

A tutto Europeo. Nelle principali prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali spazio all'Italia e alle 48 ore che la separano dal secondo match del girone contro la Spagna, con entrambi a pari punti (3) e la posta in palio elevata, ossia il primo posto nella classifica a quattro (dove inseguono Albania e Croazia). Il c.t. Spalletti potrebbe effettuare dei cambiamenti contro le Furie Rosse, a partire da difesa e centrocampo, ma in attacco avanti tutta su Scamacca.

Spazio anche alle altre Nazionali visto che ieri al debutto ad Euro2024 la Francia ha vinto (1-0) contro l'Austria senza tuttavia mostrare lo strapotere che l'ha sempre contraddistinta nelle ultime edizioni mondiali e con Mbappé dal naso rotto e costretto a indossare la mascherina protettiva per le prossime partite. Colpaccio anche della Slovacchia di Calzona, trionfante 1-0 sul Belgio.

Spazio al mercato: impazza il caso Kvaratskhelia a Napoli, la Lazio mette a segno un altro colpo in attacco. Thiago Motta da allenatore della Juventus vuole portare con sé in bianconero anche Saelemaekers e insiste, con il nome di Adeyemi ultimo ad essere segnato sul taccuino. Mentre l'Inter si strofina le mani per un gioiellino che ha in casa e il cui valore è schizzato alle stelle. All'estero riflettori puntati sull'infortunio di KM, l'esordio della Turchia contro la Georgia, con Yildiz contro Kvara, così come del Portogallo e Repubblica Ceca dello stesso gruppo. Di seguito le principali aperture di oggi, martedì 18 giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile