Lazio, Lotito: "Il nostro è un gruppo vero e forte. Serve pazienza. Zaccagni un riferimento"
Claudio Lotito elogia la sua Lazio. Il mercato estivo della società biancoceleste ha visto la partenza di grandi giocatori e l'arrivo di profili interessanti che potranno crescere sotto la guida di un tecnico preparato come Marco Baroni. Chiede però pazienza e tempo di ambientamento nel nostro cacio il numero uno biancoceleste che, intervistato dall'edizione odierna de Il Messaggero, ha voluto mandare un messaggio a tifosi e addetti ai lavori con la sua proverbiale schiettezza:
"Abbiamo costruito una squadra nuova - ha esordito il patron laziale - con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate pazienza. Il nostro è un gruppo vero e forte. Abbiamo tanti giocatori convocati dalle Nazionali, ma sto convinto che anche tutti i nuovi arrivati siano di livello. Ma avete visto che tecnica ha Castellanos? E ora ha pure esordito con l’Argentina. Bisogna sempre concedere ai giocatori di ambientarsi. Tavares uguale, visto che giocatore che è? E ora vedrete anche Gigot".
Il numero uno biancoceleste ha poi analizzato le prestazioni di Zaccagni, cresciuto tanto da quando veste la maglia del club della Capitale e diventato capitano dall’arrivo di Marco Baroni: "E’ un calciatore della Nazionale e un punto di riferimento della squadra, mi ritrovo molto nella scelta di Baroni"