Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Pogba veste Juve, Dybala casa Inter"

L'apertura di Tuttosport: "Pogba veste Juve, Dybala casa Inter"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 19 maggio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Pogba veste Juve, Dybala casa Inter". Così in apertura l'edizione odierna di Tuttosport: il francese - si legge - è sempre più convinto del ritorno a Torino. Il centrocampista manda messaggi bianconeri via social, e dalla missione londinese di Cherubini giungono segnali incoraggianti. L'argentino ha invece acquistato un immobile a Milano, proprio a due passi dalla sede nerazzurra.

Claudio Sala - "Belotti e il Fila per un Toro vero". Il quotidiano introduce con questo titolo in taglio centrale l'intervista al capitano dell'ultimo Scudetto granata: "Il Gallo qui è al centro del progetto - ha sottolineato -, difficile lo sia altrove. Brekalo? Giusto lasciarlo andare, ma ora serve muoversi sul mercato".

Scudetto - "Milan, Inter, amicizie e affari: gli intrecci Scudetto col Sassuolo", si legge invece in taglio basso. Quante storie in Emilia tra tifo, alleanze e calciomercato. Da Squinzi a Carnevali, da Berardi e Scamacca: una serie di intrecci che si stagliano sullo sfondo della lotta per il titolo.