Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juric vuole rinforzi a gennaio, La Stampa: "L'ex Miranchuk nella lista della spesa"

Juric vuole rinforzi a gennaio, La Stampa: "L'ex Miranchuk nella lista della spesa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 09:42Rassegna stampa
di Andrea Losapio

La Stampa si proietta verso il mercato di gennaio del Torino, con Cairo che dovrà fare fronte ad alcune lacune tecniche della sua squadra, con Aleksey Miranchuk come primo colpo in canna. “Manca ancora un mese e mezzo all’apertura ufficiale delle compravendite, ma la società di Cairo si guarda attorno. Ora con la maglia dell’Atalanta, l’attaccante russo che piace tanto a Juric sognava di tornare in granata già in estate”.

Anche perché la stagione scorsa è stata la migliore in Italia per Miranchuk, con quattro assist e sei gol, con ben 2.094 minuti giocati. Al Toro, si legge, “era tornato importante, e decisivo, come ai tempi del Lokomotiv. Invece è rientrato alla corte di Gasperini e alla fine ci è rimasto, anche se non si può certo dire che l’allenatore di Grugliasco abbia un gran bisogno di lui”.

Dall’altra parte, però, Cairo solitamente non ha eccessi durante il mercato di gennaio, anche se nelle ultime sessioni è riuscito a chiudere per Ricci e per Ilic (quest’ultimo, a dire la verità, dopo la cessione di Lukic al Fulham). Da ricordare però che Miranchuk non è in scadenza contrattuale, visto che l'Atalanta detiene un'opzione unilaterale per prolungare l'accordo con il russo. Dunque resta da capire quale sarà l'eventuale proposta del Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile