Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, domani summit per il nuovo portiere: in pole c'è sempre Roman

Genoa, domani summit per il nuovo portiere: in pole c'è sempre RomanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

Prosegue la ricerca da parte del Genoa di un portiere. In questa sessione di mercato, la società rossoblù ha ceduto all’Inter Josep Martinez per una cifra di 13 milioni di euro più due di bonus e adesso deve trovare un sostituto. Non c’è fretta visto che Alberto Gilardino può lavorare in quel di Moena con quattro estremi difensori ma ovviamente la dirigenza è all’opera per il titolare che dovrà affrontare la prossima stagione.

In pole c'è Roman
I nomi sul taccuino del direttore sportivo Marco Ottolini sono sempre i soliti. In pole, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, ci sarebbe lo spagnolo Leo Roman di proprietà del Maiorca. Al club sarebbe stata recapitata un’offerta da 4,5 milioni di euro più due di bonus. Sullo sfondo c’è sempre il nome di Kotarski del PAOK Salonicco ma i greci avrebbero respinto la prima offerta da un milione di euro per il prestito più 5 di obbligo di riscatto.

Domani il summit
Una decisione ancora non è stata presa, si legge sempre sul quotidiano ligure. Nella giornata di domani è previsto un summit di mercato fra i vertici del gruppo per stabilire quale possa essere la strategia da intraprendere e regalare un nuovo rinforzo a mister Gilardino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile