Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Candela al Corriere di Roma: "Rinnovo Mourinho? Spero che venga annunciato presto"

Candela al Corriere di Roma: "Rinnovo Mourinho? Spero che venga annunciato presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 novembre 2023, 08:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

L'ex esterno della Roma Vincent Candela, in un'intervista al Corriere di Roma, ha parlato del futuro di Mourinho esprimendosi a favore della sua permanenza in giallorosso: "Spero che i Friedkin ci facciano presto una sorpresa e annuncino il rinnovo del contratto di Mourinho. In caso contrario, il clima fino alla fine della stagione sarà teso".

Come si gestisce una situazione così?
"Aspetto da inizio stagione il rinnovo di Mou. Sarebbe un grande segnale per la piazza, per i calciatori e per il futuro. Sarebbe difficile arrivare a fine stagione con un allenatore in scadenza. Lui si trova bene, penso e spero che il presidente sia d’accordo".

Rispetto agli anni passati, però, Mourinho ha attirato anche molte critiche...
"Vincere è importante e Mourinho l’ha dimostrato in tutta la sua carriera. Io, però, penso che giocando bene sia più facile vincere. Ci sono alcune situazioni in cui si può vincere anche giocando delle partite sporche, però quando sei al completo è bello vincere giocando bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile