Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Celtic: Sarri si gioca la qualificazione

Le probabili formazioni di Lazio-Celtic: Sarri si gioca la qualificazione TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 06:06Probabili formazioni
di Matteo Vana

Tuffarsi nella Champions per ritrovare il sorriso perso in campionato. Ecco l'obiettivo della Lazio di Sarri che, battendo il Celtic - insieme alla sconfitta del Feyenoord con l'Atletico Madrid - sarebbe qualificata agli ottavi di Champions League.

COME ARRIVA LA LAZIO - “Abbiamo perso una partita per superficialità e quindi la squadra deve rispondere sul campo. Quello che avevo da dire l'ho detto ieri, ora è il momento di compattarsi sperando che l'atmosfera della Champions ci dia qualcosa in più”. Non usa giri di parole Maurizio Sarri alla vigili del match. Il tecnico chiede una risposta ancora più nell'esperienza visto che mancheranno Zaccagni Casale, Romagnoli, oltre a Vecino squalificato. In porta andrà Provedel, nonostante qualche linea di febbre con Lazzari, Gila, Patric e Marusic a completare la difesa. In mediana tornerà Luis Alberto con Guendouzi e Cataldi che sembrano leggermente favoriti su Kamada e Rovella. In attacco, invece, fiducia a Immobile con Felipe Anderson e Pedro ai suoi lati.

COME ARRIVA IL CELTIC - "Abbiamo bisogno di vincere e proveremo a farlo". Brendan Rodgers, tecnico del Celtic non vi sta a recitare la parte dello sparring partner e cerca di caricare i suoi alla disperata ricerca di punti per la qualificazione in Europa League. Per questo il tecnico degli scozzesi cerca l'impresa affidandosi a Hart in porta con Johnston, Phillips, Cales e Taylor in difesa. A centrocampo O’Riley, McGregor e Hatate mentre davanti sarà compito di Palma, Furuashi e Yang cercare i gol per la prima vittoria in Champions.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile