Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Austria-Francia: Arnautovic dalla panchina, Deschamps punta su Thuram

Le probabili formazioni di Austria-Francia: Arnautovic dalla panchina, Deschamps punta su ThuramTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 06:06Probabili formazioni
di Matteo Trevisi

Dopo la vittoria in extremis dell'Olanda sulla Polonia, nel girone D, è il momento dell'esordio per Austria e Francia. I transalpini partono con i favori del pronostico e sono considerati una delle grandi favorite per questi Europei. La nazionale allenata da Didier Deschamps va alla caccia dei tre punti che le permetterebbe di agganciare, momentaneamente, gli Orange al primo posto nel girone. Gli austriaci, dal canto loro, vogliono dire la loro e provare a fare lo sgambetto a Mbappé e compagni, come accaduto nel giugno 2022 durante la Nations League. Arbitro del match sarà lo spagnolo Jesus Gil Manzano.

COME ARRIVA L'AUSTRIA
Il grande dubbio in casa austriaca è legato alla presenza dal primo minuto di Arnautovic. L'attaccante dell'Inter dovrebbe partire inizialmente dalla panchina, con Gregoritsch pronto a vestire una maglia da titolare, con Wimmer e Baumgartner ai suoi lati. Davanti al portiere Pentz, ci saranno il bolognese Posch, insieme a Lienhart, Trauner e Mwene. In mezzo al campo certi di un posto Seiwald, Sabitzer e Laimer.

COME ARRIVA LA FRANCIA
Didier Deschamps sembra avere le idee chiarissime ed è intenzionato a schierare una formazione votata all'attacco, con il 4-2-3-1. Tra i pali pronto Maignan, con Koundé e Theo Hernandez sulle fasce. Al centro della difesa è certo di un posto Upamencano, per l'altra maglia da titolare Saliba è in netto vantaggio su Konaté. A centrocampo, oltre al rientrante Kanté, è pronto Rabiot che dovrebbe avere la meglio su Camavinga. Davanti a supporto della stella Mbappé, pronti Dembelé, Griezmann e l'interista Thuram.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile