Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Roma, le probabili formazioni: per i nuovi di Thiago Motta serve ancora tempo

Juventus-Roma, le probabili formazioni: per i nuovi di Thiago Motta serve ancora tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 14:57Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Roma:

Le ultime sulla Juventus
La Juventus, dopo aver battuto Como e Verona nelle prime due giornate di Serie A, è in testa alla classifica e sembra intenzionata a non voler mollare il posto da capolista. Per la gara contro la Roma Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. Davanti a lui, sulla destra, potrebbe toccare ancora a Savona, ma non è nemmeno da escludere l’opzione di vedere Nico Gonzalez in campo dal primo minuto. Qualora fosse l’ex viola ad avere una maglia da titolare, a quel punto il numero 37 bianconero andrebbe in panchina e Cambiaso verrebbe spostato nella retroguardia a 4. A completare la difesa ci sarà la coppia formata da Gatti e Bremer, con Cabal a sinistra. A centrocampo spazio a Locatelli e Fagioli. Mentre sulla trequarti, oltre ad uno tra Nico Gonzalez o Cambiaso, agiranno Yildiz e Mbangula. In avanti si muoverà il solo Vlahovic. Mentre per quanto riguarda gli ultimi arrivati Conceiçao e Koopmeiners è possibile che entrino a gara in corso (da Torino, Camillo Demichelis.

Le ultime sulla Roma
Il match tra Juventus e Roma, in programma per domenica 1° settembre 2024 alle ore 20:45, rappresenta uno degli scontri di cartello della terza giornata di Serie A. La sfida dell'Allianz Stadium, con le formazioni guidate da Thiago Motta e De Rossi arrivano a questo incontro con stati d'animo opposti: la Juventus, rinnovata e ambiziosa, ha ottenuto 6 punti con 6 gol in due partite, mentre la Roma ha conquistato solo un punto nelle prime due giornate mostrandosi come una rosa ancora in fase di costruzione.
Grande attenzione sarà rivolta ai due ex della partita: Paulo Dybala, che ha scelto di rimanere nella capitale nonostante le offerte provenienti dall'Arabia Saudita, e Matias Soulé, ceduto dalla Juventus alla Roma nell'ultimo mercato estivo.
La Roma potrebbe presentarsi con un 4-3-2-1: in porta l'intoccabile Svilar e in linea difensiva Celik, Mancini, Ndicka e Angelino.
Vista la recente discussione tra DDR e Cristante la presenza di quest'ultimo - nonostante il caso sia rientrato - è da valutare. In mezzo al campo, considerata l’assenza di Le Fee per risentimento muscolare, si potrebbe vedere dal 1’ minuto Zalewski insieme a Paredes e Pellegrini. In avanti Dybala, Soulé e Dovbyk (da Roma, Debora Carletti).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile