Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Union Berlino-Braga: Bonucci e Gosens in crisi. Jorge senza Gomez

Le probabili formazioni di Union Berlino-Braga: Bonucci e Gosens in crisi. Jorge senza GomezTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 3 ottobre 2023, 06:24Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Torna la Champions League con le gare della seconda giornata, quello di stasera fra Union Berlino e Sporting Braga è già uno scontro diretto quasi decisivo per le speranze di insidiare la qualificazione di Real Madrid e Napoli. Le grandi favorite del gruppo C hanno sofferto più del previsto al debutto: i tedeschi hanno sfiorato il pareggio al Bernabeu, puniti in pieno recupero dal solito Bellingham. Sfortunati anche i lusitani, condannati da un’autorete nella gara con gli azzurri. Le due squadre tornano a sfidarsi dopo il doppio precedente in Europa League della passata stagione: un successo per parte nella fase a gironi. Direzione arbitrale affidata al serbo Srdjan Jovanovic, coadiuvato dagli assistenti Stojkovic e Mihajlovic. Quarto ufficiale Simovic. Al VAR il croato Bebek, AVAR l’inglese Attwell. Calcio d’inizio alle ore 18:45.

COME ARRIVA L’UNION BERLINO - Crisi nera per la squadra della capitale, reduce da cinque sconfitte consecutive tra campionato (6 punti in 6 giornate) e coppa, con un problema gol abbastanza evidente da risolvere, visto l’unico segnato nelle ultime cinque uscite. Fischer si aggrappa all’esperienza internazionale di Bonucci e Gosens, vicecampione d’Europa con l’Inter. Indisponibili Dehl, Knoche e Khedira. Volland reclama spazio, ballottaggio aperto con Fofana per completare il tridente del quale faranno sicuramente Becker e Behrens.

COME ARRIVA LO SPORTING BRAGA - Dopo le prime cinque giornate di Liga Portugal i biancorossi occupano la quinta posizione, a -6 dalla capolista Sporting. Perdita pesante in difesa per Artur Jorge, costretto a fare a meno del terzino destro titolare Victor Gomez, infortunatosi nel brillante successo di sabato sull’Estrela Amadora.Al suo posto Saatci mentre esperto Fonte, 39 anni, dovrebbe affiancare Niakaté al centro. Confermato il classico 4-2-3-1 con Banza come terminale più avanzato, sostenuto sulla trequarti da Djalò, Ricardo Horta e Bruma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile