Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Monza-Milan: Jovic dal 1', anche Bondo può essere titolare

Le probabili formazioni di Monza-Milan: Jovic dal 1', anche Bondo può essere titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 11:59Probabili formazioni
di Redazione TMW

Di seguito le ultime dai campi su Monza-Milan raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Monza-Milan - Domenica 18 febbraio, ore 20.45, U-Power Stadium
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Monza 30 punti, Milan 52 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Gagliardini non al top, Bondo potrebbe affiancare Pessina
Per la partita in casa contro il Milan le novità di Raffaele Palladino potrebbe essere la conferma di Colombo in attacco. Il giocatore cresciuto proprio nel settore giovanile milanista e arrivato in prestito in estate al momento pare in vantaggio rispetto a Djuric per una maglia da titolare. Alle sue spalle agiranno Colpani e Mota Carvalho. In mezzo al campo viste non perfette condizioni di Gagliardini, Bondo potrebbe affiancare Pessina. Sulle fasce Zerbin e Birindelli. In difesa davanti al portiere Di Gregorio spazio per Izzo, Pablo Marì e Carboni. (da Monza, Luca Cilli)

Giroud a riposo, pronto Jovic
In Europa League il passaggio del turno è in cassaforte dopo il 3-0 di San Siro, quindi, tra Monza e ritorno col Rennes, Pioli opterà per fare un po’ di rotazioni. Contro la squadra di Palladino, spazio dal primo minuto a Thiaw in difesa, a Bennacer e Adli a centrocampo e a Jovic e Okafor in attacco.
Questo il probabile undici di Monza: Maignan in porta, Florenzi, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa, Adli con Bennacer a centrocampo, Jovic di punta supportato da Leao, Loftus-Cheek e, per la prima volta, Okafor nel ruolo di esterno destro. A riposo Giroud, Pulisic e Reijnders. Panchina per Chukwueze. (da Milano, Antonello Gioia)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile