Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Roma: Sarri senza Immobile, Mou con l'11 tipo

Le probabili formazioni di Lazio-Roma: Sarri senza Immobile, Mou con l'11 tipoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 marzo 2023, 06:15Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Dopo le grandi emozioni delle coppe europee, torna la Serie A, con un altro weekend molto importante per la lotta salvezza e per la Champions, mentre il discorso Scudetto sembra ormai ampiamente deciso. Di seguito le ultime dai campi su Lazio-Roma, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lazio-Roma - Domenica 19 marzo, ore 18.00
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Lazio 49 punti, Roma 47 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Immobile andrà in panchina, ma senza scarpini
Dopo le rotazioni in Conference contro l’AZ, nella notte che ha determinato l’eliminazione della Lazio, Maurizio Sarri ritrova tutti i titolari per l’attesissimo derby contro la Roma. Tutti, tranne due: Immobile, che sta provando il recupero miracoloso dalla lesione al flessore ma le percentuali di vederlo in campo sono minime, e Vecino, che è squalificato. Dunque a centrocampo e in attacco scelte obbligate: Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto in mediana, con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni davanti. In difesa, davanti la porta di Provedel, Hysaj e Marusic sulle fasce, con Casale e Romagnoli al centro. Se non dovesse recuperare, Immobile andrà comunque in panchina da capitano-motivatore. Senza scarpini, ma con le scarpe da ginnastica.

Torna Abraham dal primo minuto al posto di Belotti
Con la Lazio torna Abraham dal primo minuto al posto di Belotti. Così come Matic che sostituirà Wijnaldum, dopo il forfait in coppa. Poi Mourinho sfrutterà i suoi uomini migliori, con Rui Patricio in porta e terzetto di centrali composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce Zalewski per Karsdorp e Spinazzola a sinistra. In mezzo Cristante insieme a Matic e Dybala-Pellegrini sulla trequarti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile