Le probabili formazioni di Inter-Benfica: tornano Lautaro&Co. Un ballottaggio
Quattro mesi dopo, è di nuovo Inter contro Benfica. A San Siro andrà in scena una rivincita immediata del doppio confronto che, nella scorsa stagione, ha consentito ai nerazzurri di Simone Inzaghi di conquistare l'accesso alla semifinale della Champions League. La seconda giornata del Gruppo D può rivelarsi già decisiva: i padroni di casa arrivano dal pareggio di San Sebastián contro la Real Sociedad, gli ospiti dalla sorprendente sconfitta maturata a Lisbona contro il Salisburgo. Fischio d'inizio alle 21, arbitro l'olandese Danny Makkelie.
Dove seguire Inter-Benfica. La partita sarà trasmessa su Sky, ai canali Sky Calcio e Sky Sport (253), nonché in chiaro su Canale 5. In streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
Tv: Sky Calcio, Sky Sport (253), Canale 5
Streaming: Sky Go, NOW e Mediaset Infinity
COME ARRIVA L'INTER. Inzaghi recupera Cuadrado, che però partirà dalla panchina. Assenti Arnautovic, Sensi e Frattesi. Rispetto alla gara contro la Salernitana, torneranno titolari alcuni punti fermi, a partire da Lautaro Martinez che guiderà l'attacco in tandem con Marcus Thuram. Sommer in porta, in difesa si rivedrà Bastoni con Acerbi favorito su De Vrij. Tre uomini per due posti sulla catena di destra: Pavard e Darmian in leggero vantaggio su Dumfries. A sinistra tornerà Dimarco, in mezzo la cerniera "tipo" formata da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
COME ARRIVA IL BENFICA. Roger Schmidt deve fare a meno di Antonio Silva, espulso contro il Salisburgo: in difesa sarà Morato a prendere il suo posto, al fianco di Otamendi. Portiere l'ex obiettivo nerazzurro Trubin, a destra Bah mentre a sinistra Aursnes è in pole su Jarusek. Mediana a due composta da Neves e Kokcu, sulla trequarti sarà titolare Angel Di Maria. Insieme all'ex Juve dovrebbero esserci Rafa Silva e Joao Mario: l'ex di turno si gioca il posto con David Neres. Come centravanti, Petar Musa in pole su Arthur Cabral, altro volto noto del nostro campionato.