Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Belgio-Romania: stesso modulo, KDB in mediana

Le probabili formazioni di Belgio-Romania: stesso modulo, KDB in medianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 06:18Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Da una parte la necessità di reagire per non cadere definitivamente, dall’altra la voglia di continuare a sognare. C’è tutto questo in Belgio-Romania, sfida valida per la seconda giornata del Gruppo E di Euro 2024. La Nazionale di tedesco è con le spalle al muro, dovendo affrontare una Romania sulle ali dell’entusiasmo dopo il 3-0 all’Ucraina. Appuntamento alle ore 21.00 al RheinEnergieStadion di Colonia, dirige la sfida il Sig. Szymon Marciniak.

COME ARRIVA IL BELGIO - Tedesco dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, che può diventare un 4-2-3-1 a seconda della posizione di De Bruyne. La stella del City giostrerà in mediana insieme a Tielemans e Onana, avendo il compito di sostenere il tridente offensivo composto da Doku, Lukaku e Trossard. Debast e Faes saranno i due centrali davanti a Casteels, con Castagne e Vertonghen nel ruolo di terzini.

COME ARRIVA LA ROMANIA - Stesso modulo da parte di Iordanescu, che dovrebbe piazzare Nita tra i pali e davanti una difesa con Ratiu e Bancu ai lati di della coppia centrale Dragusin-Burca. Mediana a tre, con Razvan Marin e Stanciu - autori di due dei 3 gol contro l’Ucraina - insieme a Marius Marin. Completa l’undici il tridente offensivo, composto da Man, Dragus e Coman.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile