Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Tutto sul futuro di Theo Hernandez. L'addio al Milan è possibile?

Tutto sul futuro di Theo Hernandez. L'addio al Milan è possibile?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 23:55Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 715 - Tutto sul futuro di Theo Hernandez. L'addio al Milan è possibile?
00:00
/
00:00

Le parole di Theo Hernandez hanno scosso l'ambiente Milan. Cosa riserva il futuro al terzino francese? Può lasciare il club di Cardinale? Combacia con le idee tattiche di Fonseca? Cosa c'è dietro le sue dichiarazioni? Tutto nel Podcast di oggi sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, in compagnia di Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole sul futuro di Theo Hernandez
Theo Hernandez prima della gara d'esordio della Francia è intervenuto in conferenza stampa toccando svariati argomenti, tra cui il futuro in rossonero o altrove. Questione che i tifosi del Diavolo vorrebbero chiudere in fretta.

Sulle voci di mercato e l'accostamento al Bayern Monaco?
"Sono concentrato al 100% sull'europeo. Se resterò o meno a Milano lo vedremo dopo", le prime parole raccolte da Milannews.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile