Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Rivoluzione Champions per il Bologna. Come sta cambiando il mercato

Rivoluzione Champions per il Bologna. Come sta cambiando il mercatoTUTTO mercato WEB
lunedì 17 giugno 2024, 14:55Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 713 - Rivoluzione Champions per il Bologna. Come sta cambiando il mercato
00:00
/
00:00

Il Bologna è pronto per una vera e propria rivoluzione sul mercato. Tutto con la firma di Joey Saputo, di Giovanni Sartori e di Marco Di Vaio, per regalare una squadra Champions al nuovo tecnico Vincenzo Italiano. Come? Quali le priorità? Chi gli incedibili e chi può partire? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Per la difesa del Bologna c'è l'idea Dossena del Cagliari
Quella appena iniziata sarà un'estate importante per il Bologna, deciso a ben figurare sia in campionato che in Champions League e a non rendere quindi la scorsa stagione uno straordinario ma isolato exploit. Servono rinforzi in ogni zona del campo al nuovo tecnico Vincenzo Italiano, per affrontare ogni impegno nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda la difesa, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, un nome che piace è quello di Alberto Dossena. Il centrale classe '98 si è messo in mostra nell'ultima stagione con il Cagliari, dove si ha mostrato sia qualità difensive nella sua area che offensive in quella avversaria (come dimostra il bottino di 3 gol e 4 assist accumulato in 36 gare stagionali tra Serie A e Coppa Italia).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile