Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Proviamo a capire come andrà a finire il caso Teun Koopmeiners

Proviamo a capire come andrà a finire il caso Teun KoopmeinersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 agosto 2024, 08:36Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 774 - Proviamo a capire come andrà a finire il caso Teun Koopmeiners
00:00
/
00:00

Si è ufficialmente aperto il caso Teun Koopmeiners con le parole di Gian Piero Gasperini. Come finirà? Cosa accadrà adesso? Andrà alla Juventus? Il braccio di ferro con l'Atalanta chi vedrà uscirne vincente? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Gasperini sul caso Koopmeiners
Sul caso Koopmeiners, questo il pensiero di Gian Piero Gasperini a L'Eco di Bergamo: "Contavo su una trattativa che si svolgesse come ne avevo viste tante nell'Atalanta. Invece è venuta fuori questa situazione che ha portato a un irrigidimento delle parti. Capisco la volontà del giocatore, capisco l'atteggiamento dell'Atalanta di non subire il ricatto. Però il dato di fatto è che l'Atalanta è stata sfortunata nel perdere tre giocatori così importanti che tolgono tantissimo alla squadra sotto l'aspetto tecnico, anche se le situazioni di Scamacca e Scalvini sono molto diverse da quella di Koopmeiners".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile