Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il Bologna non potrà stare tranquillo: tutto sulla clausola di Zirkzee

Il Bologna non potrà stare tranquillo: tutto sulla clausola di ZirkzeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 maggio 2024, 13:15Podcast TMW
di Simone Bernabei
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 683 - Il Bologna non può stare tranquillo: tutto sulla clausola di Zirkzee
00:00
/
00:00

Lo straordinario campionato del Bologna sta volgendo al termine, poi ci sarà tempo e modo per affrontare le inevitabili questioni di calciomercato che si apriranno in estate. Perché l'andamento degli uomini di Thiago Motta ha attratto interessamenti da ogni parte d'Europa per i calciatori della rosa, con Joshua Zirkzee che sarà pezzo pregiato della prossima campagna trasferimenti.

Il nome dell'olandese, escluso da Koeman per gli Europei, in Italia piace praticamente a tutte le big: il Milan è quella che si è mossa per prima, la Juventus ci pensa soprattutto se dovesse arrivare una maxi proposta per Vlahovic, l'Inter è attenta e il Napoli può affondare con l'addio di Osimhen. Attenzione però al Bayern Monaco e alle big inglesi, Arsenal in primis. Nel podcast odierno vi raccontiamo segreti, cifre e retroscena della clausola rescissoria che potrebbe permettere alle società interessate di aggirare la trattativa col Bologna.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile