Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

I 5 in pagella di Bellingham e Haaland un'altra lezione per il calcio italiano

I 5 in pagella di Bellingham e Haaland un'altra lezione per il calcio italianoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 aprile 2024, 15:45Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 645 - I 5 in pagella di Bellingham e Haaland un'altra lezione per il calcio italiano
00:00
/
00:00

Lo straordinario paradosso della meravigliosa andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City terminata 3-3 al Santiago Bernabeu è che i 5 in pagella a Jude Bellingham e a Erling Haaland sono una straordinaria lezione per il calcio italiano. Offerta da Pep Guardiola e Carlo Ancelotti, ça va sans dire. Perché? Ve lo spieghiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le pagelle di Tuttomercatoweb.com dei due calciatori
Bellingham 5 - Primo tempo nervoso, rischia di prendersi un giallo pesante scaricando la frustrazione su Ruben Dias. Nella serata delle stelle non brilla.
Haaland 5 - Al Real non riesce a segnare, va in bianco anche stavolta. Rudiger lo devitalizza cancellandolo dal campo, non la vede mai.

Le pagelle di Tuttomercatoweb.com dei due allenatori
Carlo Ancelotti 6,5 - Alla panchina numero 200 in Champions League, mette in difficoltà Guardiola con la velocità in ripartenza di Vinicius e Rodrygo. Cercherà la rivincita all'Etihad.
Pep Guardiola 6,5 - Senza De Bruyne, l'uomo più in forma messo ko da un virus influenzale, tiene tutto aperto in vista del ritorno dopo aver accarezzato per qualche minuto il colpaccio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile