Due titolarissimi e dietro la rivoluzione. La nuova mediana di Conte al Napoli
Tutto pronto per la rivoluzione nel centrocampo del Napoli. Due titolarissimi e dietro cambia tutto nella nuova mediana di Antonio Conte. Come? Con quali uomini? Chi esce e chi entra? Ve lo raccontiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Caccia a Lukaku: il punto sull'attacco del Napoli
Accelerata del Napoli sul fronte Romelu Lukaku. Se fino a questi giorni l'idea era di prendere il belga dal Chelsea solo dopo la partenza del nigeriano, nelle ultime ore la situazione è cambiata. Il club azzurro ha rotto gli indugi e vuole regalare al mister Antonio Conte il suo pupillo in tempi rapidi. Anche prima che Osimhen gli faccia spazio.
Le posizioni di club e giocatore sono chiare: Osimhen vuole andare via dal Napoli e ha un accordo con la società per la sua partenza. Inoltre, in questa fase di stallo, il bomber africano non ha mandato segnali a Conte riguardo a un suo possibile cambio di idea e quindi all'apertura su un suo desiderio di rimanere sotto il Vesuvio.
L'ex ct vuole quindi che si risolva velocemente questa vicenda, riabbracciando Lukaku e desiderando velocemente anche gli altri innesti che gli consentirebbero di avere una rosa di 18/19 elementi tutti in linea con le sue esigenze. Al di là delle tempistiche dell'arrivo di Lukaku, comunque il nodo Osimhen è da scogliere. Manca l'accordo con il PSG, con il Napoli che non vuole scendere sotto i 100 milioni come richiesta. Sullo sfondo, tra i club accostati in questi mesi all'ex Lille, resta l'Arsenal.