Quarto problema muscolare per l'Inter. Intanto Marotta ammette il suo sogno
Nuovi problemi in casa Inter, col tecnico Simone Inzaghi che in vista del debutto stagionale contro il Genoa in programma sabato 17 agosto alle ore 18.30 deve fare i conti con i tanti e continui infortuni muscolari dei suoi.
Dopo Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, si è fermato anche Stefan De Vrij, come si evince dalla nota della società: "Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Oltre all'olandese, poi, problemi anche per Hakan Calhanoglu che potrebbe saltare l'ultima amichevole contro il Chelsea.
Nelle scorse ore, poi, spazio al pensiero del presidente Beppe Marotta: "L’Inter è l’Inter, quello che è stato fatto sotto la mia gestione non è nulla di straordinario perché questa era una squadra abituata a vincere. Ha passato un periodo di buio e sofferenza, per questo quando abbiamo riconquistato insieme il primo scudetto è come se in quello ce ne fossero stati altri tre e quando a maggio abbiamo vinto ancora, portando la seconda stella, è come se questo nuovo scudetto ne contenesse dieci. Ora l’Inter è ritornata a essere l’Inter che è sempre stata nella storia, l’obiettivo è puntare in alto. Un sogno è quello di regalarci la Champions. Alzare l’asticella non è un atto di presunzione, ma di orgoglio e consapevolezza. Dobbiamo provarci, l’importante è non avere rimpianti".