Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Osimhen senza offerte. L'agente di Kvara: "Vogliamo andare via"

Napoli, Osimhen senza offerte. L'agente di Kvara: "Vogliamo andare via"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 00:34I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Victor Osimhen continua a far discutere di sì. Il duro sfogo sui social contro il commissario tecnico della Nigeria resta un tema, ma quello che interessa di più i tifosi del Napoli è il futuro del centravanti, da tempo in odore di cessione. Al momento, però, non sarebbero arrivate vere e proprie offerte sul tavolo della società di Aurelio De Laurentiis.

Il Chelsea sembrava la destinazione più probabile, magari in uno scambio che avrebbe portato Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte. Al momento, però, il club di Stamford Bridge si è defilato. L'Arsenal sembra la destinazione preferita dal giocatore, ma al momento dai Gunners non sarebbe arrivato altro che un generico apprezzamento, con la possibilità di intavolare una trattativa soltanto inserendo delle contropartite tecniche, tema che non riscalda la società azzurra.

Ci si attendeva anche un approccio dal Paris Saint-Germain, che per il momento non è arrivato o almeno non in maniera significativa. Sullo sfondo, resiste l'ipotesi di ricche sirene provenienti dall'Arabia Saudita, che però non entusiasmerebbero lo stesso giocatore, desideroso di continuare a confrontarsi col grande calcio europeo.

In serata, poi, la bomba a sorpresa. Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, apre ufficialmente la crisi: "Non voglio che la gente pensi che Kvaratskhelia voglia restare a Napoli, noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile