Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

McKennie stoppa l'arrivo di Douglas Luiz alla Juve: manca l'accordo, tutto in stand-by

McKennie stoppa l'arrivo di Douglas Luiz alla Juve: manca l'accordo, tutto in stand-byTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 00:49I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Intoppo legato a Weston McKennie nella maxi trattativa tra l'Aston Villa e la Juventus per il trasferimento di Douglas Luiz in bianconero. L'operazione è stata impostata da giorni, con lo statunitense che dovrebbe andare al club di Premier League insieme a Samuel Iling-Junior, oltre a un conguaglio economico intorno ai 20 milioni di euro, per permettere al centrocampista brasiliano di approdare alla corte di Thiago Motta, che avrebbe in questo modo il primo rinforzo dopo l'annuncio del suo arrivo sulla panchina bianconera. Tutto fatto? Assolutamente no, visto che le novità delle ultime ore hanno rivelato che manca l'accordo tra McKennie e gli inglesi. Operazione che al momento è dunque in stand-by e le parti dovranno riaggiornarsi nel corso dei prossimi giorni.

Sensazioni (ancora) positive.
La sensazione è che alla fine si arriverà alla definitiva fumata bianca ma per il momento è tutto fermo, visto che manca l'intesa tra McKennie e l'Aston Villa sia sullo stipendio che il centrocampista andrà a percepire che sulle commissioni per i suoi agenti. Per questo servirà ancora un po' di tempo prima di prenotare i voli per i calciatori e ufficializzare il tutto dopo le visite mediche di rito.

Novità attese a breve.
Le parti sono al lavoro e l'obiettivo dei due club è quello di chiudere l'operazione entro il prossimo 30 giugno, con i termini della trattativa, come detto, impostati ormai da giorni: alla Juve arriverà Douglas Luiz, mentre oltre a Iling Junior e McKennie all'Aston Villa verrà corrisposto anche un conguaglio economico da 20 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile