Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio non convince l'Olimpico ma torna a vincere: Ranieri polemico con il VAR

La Lazio non convince l'Olimpico ma torna a vincere: Ranieri polemico con il VARTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Conquistata la fase a eliminazione diretta della Champions League, la Lazio torna a vincere anche in campionato. I biancocelesti, grazie a un gol di Pedro, riescono a superare il Cagliari con il risultato di 1-0. La cosa da salvare di una partita non entusiasmante da parte dei capitolini, che paradossalmente chiudono tra i fischi dell'Olimpico.

Le pagelle della partita. Positiva la prestazione di Lazzari, che in pagella riceve un 7, alla pari del match winner Pedro. Tra i sardi il peggiore non è Makoumbo, espulso per fallo di Guendozi, ma Hatzidiakos: 4,5 per aver lasciato i compagni in dieci.

Le parole. Non parla Maurizio Sarri, vittima di uno status influenzale. Il suo vice Martusciello si dice soddisfatto: "Il nostro umore è che si è vinta una partita complicata nonostante si sia passati in vantaggio subito - assicura nel post partita - due giorni fa abbiamo affrontato il Celtic, sappiamo le energie che si sprecano. Siamo contenti per il risultato, meno per la prestazione di squadra ma ci teniamo stretti questi 3 punti". Sulla stessa linea le dichiarazioni del capitano Ciro Immobile. Polemico il tecnico dei sardi, Claudio Ranieri: "Peccato per il rosso, non capisco perché il VAR sia entrato nel discorso - ha detto a Dazn - l’arbitro ha fischiato ma non capisco perché sia entrato il VAR. Quello è fallo? Lo è se fischiano anche il fallo sul mio giocatore da cui è nato il primo gol. Chi sta al VAR deve valutare bene ma non aiutarlo a sbagliare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile