Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

L'Inghilterra infila tre volte un Senegal pericoloso solo in partenza. Ai quarti c'è la Francia

L'Inghilterra infila tre volte un Senegal pericoloso solo in partenza. Ai quarti c'è la FranciaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 dicembre 2022, 00:52I fatti del giorno
di Dimitri Conti

L’Inghilterra non si inceppa e, superata la paura della prima mezz’ora in cui il Senegal ha dominato, si impone con un secco 3-0 nell’ottavo di finale di Qatar 2022, conquistandosi un quanto mai affascinante quarto contro l’Inghilterra, una prima volta per quanto riguarda le fasi a eliminazione diretta di un Europeo o un Mondiale.

I Tre Leoni cominciano sulla difensiva, costretti a fare così dai guizzi di Koulibaly, Dia e compagni. Una volta messa la partita sul binario giusto e trovato il primo gol, però, non c’è stato più nulla da fare per gli africani, travolti dalle folate offensive di Bellingham e gli altri.

Da capire se nel prosieguo il ct Southgate potrà contare su Sterling o meno: l’attaccante del Chelsea ha lasciato il ritiro inglese al Mondiale per tornare a casa, visto che degli uomini armati nelle scorse ore hanno fatto irruzione per svaligiarla. Nessuno sembra ancora saperlo.

Primo piano
TMW Radio Sport