Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan torna a vincere ma convince solo in parte. Altro problema per Pioli: Krunic infortunato

Il Milan torna a vincere ma convince solo in parte. Altro problema per Pioli: Krunic infortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 settembre 2023, 00:34I fatti del giorno
di Michele Pavese

Il Milan chiude nel migliore dei modi una settimana complicata. La sconfitta nel Derby è ancora viva nella mente dei rossoneri, che avevano mostrato segnali di reazione contro il Newcastle e che tornano a vincere in campionato: con il Verona basta un guizzo di Rafael Leao per portare a casa tre punti e tornare a sorridere.

È stata una sfida complicata, nonostante il Diavolo sia riuscito a sbloccare il match dopo appena otto minuti. Il Verona ha provato a reagire ma si è scontrato contro una difesa attenta, capace di mantenere la porta inviolata: bene Sportiello, autore di un paio di ottimi interventi, e tutto il reparto arretrato, compresi i due esterni (Musah e Florenzi).

L'unica nota negativa del pomeriggio è rappresentata dall'infortunio di Rade Krunic, uscito a metà ripresa per un problema muscolare. Un pensiero in più per Stefano Pioli, che ha già dovuto rinunciare a quattro titolari e che ora dovrà cercare un nuovo regista. Il tecnico, arrivato alla 150esima panchina con il Milan, a fine partita ha lanciato una frecciata, denunciando il troppopessimismo intorno alla sua squadra: "Questa vittoria ci farà bene, ma c'è troppa negatività solo quando si parla di Milan". Le prossime sfide potrebbero dargli ragione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile