Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan si muove: è la settimana di Leao. Budget da 50-70 milioni, quasi fatta anche per Kamada

Il Milan si muove: è la settimana di Leao. Budget da 50-70 milioni, quasi fatta anche per KamadaTUTTO mercato WEB
martedì 30 maggio 2023, 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Conquistata la Champions, il Milan inizia a muoversi sul mercato. Secondo le prime indiscrezioni, il club rossonero avrà a disposizione un budget da 50-70 milioni di euro per la campagna trasferimenti in arrivo. I primi due "colpi" sono però alle porte.

È la settimana di Rafa Leao. Il rinnovo dell'attaccante portoghese, già deciso, era considerato in arrivo venerdì scorso. Un leggero slittamento dei tempi ha portato la data X a fine settimana: entro venerdì arriverà l'annuncio più atteso da Pioli e da tutti i tifosi milanisti.

E Kamada? Nel forno di Maldini e Massara, anche il primo innesto per la prossima stagione. Il Milan ha infatti praticamente definito l'arrivo di Daichi Kamada, trequartista classe '96 che lascerà l'Eintracht Francoforte a parametro zero al termine della stagione. infatti, il giapponese è pronto a sostenere le visite mediche già la prossima settimana, quando saranno terminate le stagioni sia del Milan (ultima di campionato col Verona) che dell'Eintracht (finale di Coppa di Germania contro il Lipsia).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile