Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como attivissimo sul mercato: bloccato Dossena, si attende con fiducia il sì di Belotti

Como attivissimo sul mercato: bloccato Dossena, si attende con fiducia il sì di BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 00:53I fatti del giorno
di Simone Lorini

Il Como è vicino a centrare il suo primo colpo ufficiale della sessione di calciomercato estiva per la Serie A. Mentre continua la trattativa per Andrea Belotti, ma il club lombardo sta lavorando anche all'arrivo di Alberto Dossena, stando a quanto rivela la redazione di Sky Sport.

Il Como ha trovato l'intesa di massima con il Cagliari per il centrale, dopo i contatti degli ultimi giorni. Accordo trovato per 8 milioni più 2 di bonus. Ora servirà trovare quello con il giocatore. All'inizio settimana, infatti, sono previsti nuovi contatti tra le parti per raggiungere l'ok definitivo e completare l'operazione. Il difensore 25enne nel corso dell'ultima stagione ha collezionato 2 gol e 4 assist in 35 presenze con la maglia dei rossoblu; senza dubbio, uno dei pilastri difensivi che ha permesso al Cagliari di raggiungere la salvezza.

Anche Belotti si avvicina: il centravanti ha aperto al trasferimento
Andrea Belotti si avvicina al Como. Dopo le notizie degli scorsi giorni dell'accordo tra il club neopromosso e la Roma, ma anche dell'inserimento del Betis Siviglia sull'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport il Gallo ha aperto alla possibilità di trasferirsi nella società lombarda e nelle prossime ore è probabile che si possa arrivare alla definitiva fumata bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile