Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta scatenata: tris di colpi con due ufficialità e un'altra in arrivo nelle prossime ore

Atalanta scatenata: tris di colpi con due ufficialità e un'altra in arrivo nelle prossime oreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 7 luglio 2023, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Atalanta scatena sul mercato. Questo giovedì ha rappresentato una giornata importante per il mercato dei nerazzurri, che hanno ufficializzato due acquisti e sono pronti ad annunciarne un terzo nelle prossime ore.

Si parte dal difensore Sead Kolasinac, che è arrivato a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con l'Olympique Marsiglia: "Atalanta B.C. è lieta di annunciare che il calciatore Sead Kolašinac si è legato al Club nerazzurro dopo la stagione e mezza (da gennaio 2022 a maggio 2023) disputata in forza all’Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato complessivamente 58 presenze con 4 gol e 2 assist. Atalanta B.C. rivolge un caloroso benvenuto a Sead e gli augura le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra", si legge nel comunicato della Dea.

È ufficiale anche l'arrivo di Michel Adopo, centrocampista classe 2000 tesserato sempre a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Torino. A renderlo noto, in questo caso, è stato il sito della Lega Serie A. E non finisce qui, perché stamattina gli orobici hanno accolto in città Mitchell Bakker. Dopo aver chiuso l'accordo col Bayer Leverkusen, l'esterno sinistro è atterrato a Milano (a fronte di un esborso da 10 milioni di euro, leggi qui i dettagli) prima di trasferirsi a Bergamo per sostenere le visite mediche di rito. A differenza di Sead Kolasinac, però, l'ufficialità del classe 2000 arriverà soltanto venerdì: in mattinata infatti completerà l'ultimissima parte restante delle visite, prima della tanto attesa firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile