Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, 11 sorprese per la 3^ giornata Euro2024

Fantacalcio, 11 sorprese per la 3^ giornata Euro2024TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
lunedì 24 giugno 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Ecco le 11 sorprese per la 3^ giornata di Euro2024:

4-3- 3
Pentz
Darmian - Hancko - Pavlovic
Sucic - Hoxha - Samardzic - Cerny
Shankland - Joselu - Mitrovic

PENTZ (Austria): Austria che parte leggermente sfavorita, ma se la giocherà contro l'Olanda. Un risultato positivo passerà su una grande prestazione difensiva.

DARMIAN (Italia): Spalletti potrebbe impiegarlo al posto di uno scarico Di Lorenzo. Contro la Croazia serve solidità difensiva.

HANCKO (Slovacchia): tra i leader di questa Slovacchia, è sempre un pericolo sulle palle inattive e giocando sulla sinistra ha qualche opportunità per spingere.

PAVLOVIC (Serbia): la partita contro la Danimarca sarà giocata sui duelli fisici, oltre che sui calci piazzati dov'è molto pericoloso

SUCIĆ (Croazia): é entrato molto bene nel secondo tempo contro l'Albania, al posto di un opaco Brozovic. Giocatore a suo agio con la palla tra i piedi, che avrà il compito di puntare i difensori azzurri.

HOXHA (Albania): il suo ingresso contro la Croazia è stato perfetto. L'Albania metterà il cuore contro una Spagna già qualificata come prima, e lui è sicuramente uno degli uomini con più qualità.

SAMARDZIC (Serbia): Milinkovic-Savic, Ilic e Lukic non stanno dando garanzie. Entrato nell'ultimo quarto d'ora è stato tra i migliori della Serbia, con giocate di qualità. Chissà.

CERNY (Repubblica Ceca): Turchia che crea tanto in avanti, ma concede qualcosa dietro, e lui può giocarsela nel duello con Celik sul suo lato.

SHANKLAND (Scozia): la Scozia si giocherà la qualificazione come una delle migliori terze. Se le cose dovessero complicarsi, una punta come lui può essere un pensiero per la difesa ungherese, visto anche il buon ingresso contro la Germania alla prima giornata.

JOSELU (Spagna): sarà probabilmente turnover massiccio per De La Fuente. Morata riposa, e può essere una buona occasione per Joselu, sempre in agguato in area di rigore.

MITROVIC (Serbia): giornata storta contro la Slovenia, con una traversa ed almeno quattro occasioni da gol nette. Vorrà spaccare la porta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile