Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlasic ko, il ct della Croazia: "Posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto qui"

Vlasic ko, il ct della Croazia: "Posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 13:45Euro 2024
di Tommaso Bonan

Nikola Vlasic, trequartista del Torino e della nazionale croata, sarà indisponibile per il resto degli Europei a causa di un infortunio muscolare (e quindi anche la sfida con l'Italia, in programma lunedì 24 giugno). Vlasic aveva rimediato una lesione di alto grado del tendine dell'adduttore lungo di destra nella sfida di Serie A contro il Bologna dello scorso 3 maggio. Recuperato in extremis per Euro2024, ha avuto una ricaduta al termine di una stagione condizionata dalla pubalgia.

Queste le parole del ct Dalic, rilasciate ai canali ufficiali della Federcalcio croata in merito al forfait di Vlasic: "Nikola ha investito moltissimo per aiutare la squadra in questi Europei ed è parte integrante della squadra. Purtroppo si è verificato questo secondo infortunio e posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto qui".

Lo stesso Vlasic ha commentato il suo infortunio ai canali ufficiali della Federcalcio croata: "Sono estremamente dispiaciuto che a causa di questo nuovo infortunio non potrò aiutare la squadra durante questo Europeo. Ho fatto davvero di tutto per arrivare pronto alla preparazione e ringrazio il mister e lo staff per l'opportunità che mi è stata data di dimostrare che ero pronto. Auguro alla squadra buona fortuna, credo in loro e sono sicuro che otterranno nuovi successi in questo Europeo, avranno in me il più grande tifoso".

Il Torino ha voluto subito rincuorare il proprio giocatore tramite i canali social ufficiali:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile