Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Slovenia, Ilicic: "Giorno speciale, una persona gioca a calcio per vicere queste emozioni"

Slovenia, Ilicic: "Giorno speciale, una persona gioca a calcio per vicere queste emozioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 21:00Euro 2024
di Alessandra Stefanelli

Josip Ilicic è tornato in Nazionale timbrando il suo rientro con un gol messo a segno contro l'Armenia in amichevole. In attesa dell'esordio contro la Danimarca, l'ex attaccante dell'Atalanta parla così del suo momento:

"Avevo bisogno di tornare a casa, ne ho avuto abbastanza dei Paesi stranieri. Questo è un giorno speciale per me. Una persona gioca a calcio per vivere queste emozioni. È per questo che sono tornato. Senza questo club (ha detto parlando del Maribor, ndr), non avrei avuto una carriera così e non è ancora finita: questa è solo la seconda parte della mia carriera".

Importanti anche le parole del suo compagno di squadra Jan Mlakar: "Ha risposto agli scettici con la sua prestazione contro l'Armenia, li ha sicuramente messi a tacere. Sarebbe un peccato avere a disposizione un giocatore del genere e non utilizzarlo. È in buona forma fisica, dopotutto ha giocato parecchie partite per il Maribor in primavera", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile