Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inghilterra vince, la prestazione di Foden non convince: "Doveva essere sostituito"

L'Inghilterra vince, la prestazione di Foden non convince: "Doveva essere sostituito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 11:42Euro 2024
di Andrea Piras

L'Inghilterra vince ma le citriche non si fermano. La Nazionale di Gareth Southgate si è imposta 1-0 sulla Serbia grazie al gol in apertura di Jude Bellingham ma la prestazione per molti non è stata convincente. A finire nel mirino è stato Phil Foden, protagonista di una partita senza acuti: "Foden dovrebbe essere tolto dal campo. È inefficace con la maglia dell'Inghilterra" ha sottolineato l'ex calciatore Jamie O'Hara ai microfoni di Talksport.

Intervenuto sulla BBC al termine del match, anche Micah Richards ha commentato: "Il punto di discussione principale per me stasera è stato Phil Foden. Dobbiamo trovare un modo per tirare fuori il meglio da lui. Non è stato coinvolto tanto. Al Manchester City sappiamo che fa girare la squadra, ma mi spiace vedere un giocatore di questa qualità entrare e uscire dalle partite perché in questa stagione è stato immenso ogni due settimane e dobbiamo vedere le cose che sta facendo lì con la maglia dell'Inghilterra".

Dello stesso avviso, sempre ai microfoni della BBC, l'attuale allenatore del Como Cesc Fabregas che ha commentato: "Sono totalmente d'accordo. Ma un giocatore di questa classe, di questo livello, di questo talento... Per me oggi ha dimostrato che Jude è un po' sopra di lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile