Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma Femminile, non solo Losada. Via anche Lind, Kollmats e Landstrom

UFFICIALE: Roma Femminile, non solo Losada. Via anche Lind, Kollmats e LandstromTUTTO mercato WEB
mercoledì 7 giugno 2023, 14:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Dopo una stagione di grandi soddisfazioni per tutta la squadra con la vittoria della Supercoppa e la conquista dello Scudetto, è arrivato il momento dei saluti.

Beata Kollmats è arrivata nel mercato invernale 2022 e nella sua permanenza a Roma ha raccolto 22 presenze e segnato due gol, uno nello scorso campionato contro la Sampdoria e uno in Champions League contro lo Slavia Praga.

Elin Landstrom ha vestito la maglia giallorossa solo per una stagione scendendo in campo in 16 occasioni e segnando un gol in Coppa Italia contro l’Arezzo.

Emma Lind ha iniziato la sua esperienza in giallorosso nel gennaio 2022. Ha difeso la porta giallorossa 16 volte, considerando tutte le competizioni.

Vicky Losada è arrivata in questa stagione a gennaio. Nei suoi quattro mesi a Roma ha raccolto 12 presenze e realizzato un gol decisivo in pieno recupero nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile