Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Piemonte: "Se giochiamo come a Salerno per la Spagna sarà dura. Il gol mi manca"

Italia, Piemonte: "Se giochiamo come a Salerno per la Spagna sarà dura. Il gol mi manca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 21:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

L'attaccante dell'Italia Martina Piemonte ha parlato in vista della doppia sfida di Women's Nations League soffermandosi sul suo ritorno in azzurro: “Sempre un motivo d’orgoglio, un onore poter vestire questa maglia. Sono due sfide molto importanti contro la Spagna e e in casa contro la Svizzera, sono sicura che ci faremo trovare pronte. - continua Piemonte - Sicuramente sarà una partita molto difficile, ma se giochiamo come a Salerno sarà tosta per la Spagna, la affronteremo nel migliore dei modi".

Spazio poi al nuovo corso azzurro con Soncin in panchina: "C’è tanta voglia ed entusiasmo, lo stiamo dimostrando partita dopo partita, stiamo ricostruendo tutto e quello si vede nel campo. Siamo più compatte, c’è maggiore spirito di sacrificio".

Infine un pensiero alla sfida di Parma e al gol che manca: "Per me sarà quasi come giocare in casa, tornare dall'Inghilterra per vestire l'azzurro sarà bellissimo. Invito tutti i tifosi a sostenerci. Il gol? Mi manca tanto, spero di farlo appena ne avrò l'occasione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile