Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zubimendi: "Se cambierò squadra? Sono solo voci, mi trovo bene alla Real Sociedad"

Zubimendi: "Se cambierò squadra? Sono solo voci, mi trovo bene alla Real Sociedad"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 12:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Martin Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad, ha rilasciato una lunga intervista a Kooora, parlando del match che gli spagnoli giocheranno contro il Real Madrid, leader ne LaLiga: "Sarà una partita difficile, in questo momento i Blancos sono nel loro momento migliore e noi dobbiamo dare il massimo se vogliamo portare dei punti a casa. Il sostegno dei nostri tifosi sarà fondamentale, vogliamo una grande notte anche per loro".

Come vede la situazione ne LaLiga?
"Sembra che il campionato sia sotto il controllo del Real Madrid, sarebbe una cosa storica se perdessero il vantaggio che hanno in punti. Questo non accadrà infatti".

Chi è il migliore giocatore che ha visto in campionato quest'anno?
"Bellingham, visto l'impatto che ha avuto con il Real Madrid, che è vicino a vincere il titolo. Ci sono anche molti altri giocatori che si stanno distinguendo molto, come Griezmann all'Atletico, per esempio".

Il Real Madrid non ha ancora raggiunto l'obiettivo.
"Il nostro traguardo da tagliare è qualificarsi in Europa. Sarebbe la prima volta nella storia della Real Sociedad che riusciamo a raggiungere questo obiettivo per cinque stagioni consecutive, sarebbe qualcosa di grandioso per noi".

Cambierà squadra la prossima estate? Molti top club si sono avvicinati a lei.
"Sono solo voci, mi trovo bene alla Real Sociedad, è come casa mia. Non posso dire che giocherò tutta la carriera alla Real Sociedad, forse il club non vuole che continui in futuro. Io non voglio preoccuparmi di queste voci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile