Via Salah, dentro Musiala? Il Liverpool studia il colpo, ma il Bayern Monaco punta al rinnovo
Tra un anno, probabilmente, il Liverpool non avrà più Mohamed Salah. L'esterno offensivo egiziano, infatti, ha un solo anno di contratto e ha già fatto sapere che nessun dirigente dei Reds si è fatto vivo per un eventuale rinnovo. Evidentemente i piani del club inglese sono diversi e la notizia che arriva oggi dall'Inghilterra potrebbe confermarlo: il Liverpool è fortemente interessato a Jamal Musiala, fantasista del Bayern Monaco, tra i migliori del suo ruolo nell'ultimo paio di anni.
Il sodalizio bavarese non vorrebbe cedere la stellina classe 2003, anzi starebbe pensando al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2026. Il Bayern Monaco è fiducioso sul prolungamento, ma il Liverpool resta in agguato. La richiesta economica, comunque, sarebbe proibitiva: i tedeschi non cederebbero Musiala per meno di 180 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Manchester City, Real Madrid e Paris Saint-Germain. A riportarlo è il portale CaughtOffside.
Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, recentemente si è espresso sul futuro di Musiala: "Molti dicono che un giorno sarà il miglior giocatore del mondo. A questo proposito, faremo tutto il possibile per tenerlo qui a lungo termine. Secondo me potrebbe facilmente diventare il prossimo Thomas Müller e giocare qui per i prossimi 20 anni. Sono molto ottimista sul fatto che lo vedremo al Bayern per molto tempo a venire".