Cosimo Fiorini sulle orme di Gnonto. Lascia l'Italia a 16 anni per lo Zurigo

Cosimo Fiorini come Willy Gnonto? I due condividono l'agenzia che li segue e la scelta di lasciare l'Italia da giovanissimi per rilanciarsi nello Zurigo, in Svizzera. Adesso anche lo spogliatoio.
Ufficiale la firma con la squadra elvetica del centrocampista classe 2006, che ha detto addio alla Fiorentina (in cui milita il fratello Mattia, cinque anni più grande) lo scorso 30 giugno al termine del suo contratto e ora proverà a mettersi in gioco con la maglia del club elvetico.
✍🏼 Der 16-jährige Cosimo Fiorini wechselt per sofort von der U17 der @acffiorentina zum #FCZ. Zudem stösst mit dem 15-jährigen Cheveyo Tsawa ein Nachwuchsspieler des @FCSG_1879 zum #Stadtclub. Beide kommen zunächst in der #FCZAcademy zum Einsatz:
👉🏼 https://t.co/4IR7hT3LKg pic.twitter.com/zNbSPYEsxT
— FC Zürich (@fc_zuerich) July 29, 2022

