Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Troppi infortuni, Ryan Bertrand si ritira a 34 anni. L'ex terzino era fermo da 12 mesi

Troppi infortuni, Ryan Bertrand si ritira a 34 anni. L'ex terzino era fermo da 12 mesiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 18 giugno 2024, 13:27Calcio estero
di Michele Pavese

Ryan Bertrand si ritira. L'ex giocatore di Chelsea, Aston Villa, Southampton e Leicester ha annunciato la sua decisione poco fa in diretta su Sky Sports UK.

Il 34enne terzino sinistro era senza squadra da un anno, dopo la fine dell'esperienza con le Foxes, dove era arrivato nel 2021. Bertrand ha avuto tanti infortuni negli ultimi anni e ha collezionato solo 11 presenze negli ultimi due anni di carriera.

Queste le sue parole: "Giusto per chiarire, ho deciso ufficialmente che mi ritirerò dal calcio. È passato un po' di tempo ma mi vengono poste molte domande: 'Quando torni, cosa stai facendo?' Quindi, è renderlo ufficiale: mi ritiro e non vedo l'ora di fare il prossimo passo". Bertrand ha vinto quattro trofei: la Champions League, la Supercoppa Europea e l'FA Cup con il Chelsea e la Supercoppa inglese con il Leicester. Ha disputato 19 partite con la nazionale, mettendo a segno un gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile