Sané segna quasi un gol alla Robben. L'olandese: "Una rete splendida, sa come fare"
Uno dei protagonisti della sfida d'andata delle semifinali di Champions tra Bayern Monaco e Real Madrid è stato senza dubbio Leroy Sané, autore dell'1-1 provvisorio che ha rilanciato le ambizioni della squadra bavarese all'Allianz Arena. Il gol dell'esterno tedesco ha ricordato le giocate di Arjen Robben e proprio l'olandese ha esaltato la giocata dell'esterno tedesco: "Sa esattamente come fare quella giocata: correre veloce, tagliare verso il centro e tirare nell'angolino.
Leroy lo ha fatto perfettamente. È stato davvero un grande gol". Una rete arrivata dopo un cambio di direzione di Konrad Laimer, che con intelligenza ha lasciato passare Thomas Müller per favorire l'uno contro uno di Sané contro Ferland Mendy. L'ex giocatore del Manchester City è entrato in area a velocità supersonica e ha calciato un bolide sul primo palo, su cui Lunin non ha potuto fare niente.
La differenza col "gol alla Robben" è stata proprio questa: l'olandese di solito calciava sul secondo palo, conclusione che probabilmente si aspettava anche il portiere ucraino. Sané sarà una delle stelle della Germania di Julian Nagelsmann agli Europei, anche se dovrà confrontarsi con giocatori del calibro di Florian Wirtz e Jamal Musiala.